In Vendita €557,000 - Casa Singola
Arceto – Ampia villa signorile con giardino privato, grandi porticati e ben due appartamenti catastalmente divisi.
Ad oggi l’abitazione è sfruttata come unica, grande soluzione, con ben 5 camere da letto e possibilità di ricavare una sesta, al primo piano; ma ognuno dei piani è servito da un vano scala esterno che consente di renderli indipendenti e con accesso privato!
La villa è rifinita nel dettaglio, in chiave moderna e molto elegante, e si presenta in tutto pronta da abitare.
Completamente ristrutturata nel 2015, è dotata di ogni comfort per chi ama vivere la casa senza farsi mancare nulla!
Ecco alcune tra le sue dotazioni:
-RISTRUTTURAZIONE COMPLETA nel 2015 (interno + esterno)
-IMPIANTO FOTOVOLTAICO 3KW
-TERMOCAMINO CON BOCCHETTE al piano superiore
-TETTO COIBENTATO
-ADDOLCITORE
-POZZO per irrigazione
-AMPIO PORTICATO ESTERNO
-CONTROSOFFITTO CON FARETTI
-IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE FREDDO/CALDO
Internamente poi, la villa è adibita come segue:
PIANO TERRA:
-Ampia taverna ad uso ricreativo (con camino e dettagli in mattoni)
-Cantina
-Bagno con lavanderia
-5 posti auto coperti
PIANO 1 (zona giorno):
-Ampio soggiorno (da cui si può ricavare facilmente un’altra camera da letto)
-Cucina abitabile
-Disimpegno
-Bagno
-Camera da letto
PIANO 2 (zona notte) + PIANO SOTTOTETTO
-4 camere da letto
-Disimpegno
-Bagno
-Ampio piano sottotetto allo stato grezzo
Grazie agli ampi spazi ed alla scala esterna, la villa si presta perfettamente per essere nuovamente suddivisa in due, ampi appartamenti!
–
Vuoi vedere questo immobile?
Chiamaci senza impegno allo 0522 854333, saremo lieti di fissare un appuntamento o di aiutarti nella valutazione.
Il nostro staff è a tua disposizione tramite il numero sopraindicato, via email a, oppure vieni a farci visita presso la nostra sede di Scandiano in C. so Vallisneri 5/b, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.