In Vendita €665,000 - Casa Singola
VILLA SINGOLA CON DUE APPARTAMENTI E AMPIO GIARDINO PRIVATO
VILLA SINGOLA CON DUE APPARTAMENTI E AMPIO GIARDINO PRIVATO – ZONA RESIDENZIALE
In splendida zona residenziale del centro di Reggio Emilia, proponiamo in esclusiva una casa singola ben tenuta, ideale per due nuclei familiari, circondata da un giardino privato di circa 1.100 mq e dotata di ampi spazi interni ed esterni.
La proprietà è composta da due appartamenti indipendenti e da un piano seminterrato con garage e locali accessori.
APPARTAMENTO PRINCIPALE – PIANO RIALZATO
Ingresso da terrazzo vivibile su due lati, soggiorno, tinello e cucinotto (con possibilità di creare open space o trasformare il cucinotto in ripostiglio), balcone, disimpegno, guardaroba (utilizzabile come camera singola), due camere matrimoniali e due bagni finestrati.
APPARTAMENTO SECONDARIO – PIANO PRIMO
Soggiorno con angolo cottura e doppio affaccio su balcone, disimpegno, bagno e camera matrimoniale. A completamento, una porzione di sottotetto di ampia metratura.
PIANO SEMINTERRATO
Grande garage di oltre 4 posti auto, facilmente divisibile per creare un doppio garage indipendente per ciascuna unità abitativa. Diversi locali accessori completano il piano, con possibilità di ricavare un mini appartamento o ambienti personalizzati come taverna, lavanderia, cantina o spazio hobby.
PUNTI DI FORZA
-Casa singola con doppia unità abitativa
-Giardino privato di 1.100 mq
-Ampio garage divisibile
-Due terrazzi e tre balconi
-Ottima esposizione e spazi ben distribuiti
-Soluzione ideale per genitori-figli o famiglie numerose
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questa interessante soluzione indipendente!